La famiglia Frare, che conduce personalmente il ristorante sarà felice di far gustare gli antichi sapori della tipica cucina casalinga maremmana.Tortelli maremmani, pappardelle al cinghiale, acqua cotta, ribollita, cinghiale alla cacciatora, carni miste alla brace, per non parlare dei dolci casalinghi; sono alcuni tra i tanti piatti che si possono assaporare nelle caratteristiche sale dei ristoranti affacciati sul verde del parco. due antiche ed ampie sale possono ospitare cerimonie e convegni.

 

SALA CARRAIA
La sala ?Carraia? è stata da poco restaurata; la   parte centrale, come dice il nome stesso, era utilizzata per il ricovero dei carri agricoli. All?esterno c?è una grande terrazza circondata da fiori e prati; qua si potrà godere della vista del paese di Scarlino con il suo imponente castello medievale.

 

SALA FATTORIA
La sala ?Fattoria? era una vecchia stalla soprannominata ?dei Tori? poiché qui venivano allevati questi poderosi animali destinati alla riproduzione della razza Maremmana; i caratteristici archi interni testimoniano ancora l?antico uso dell?ambiente.


 

   

 

 


 

 



Link:
Surf Relax

web master